"NEONATO COORDINAMENTO CATANESE"

Catania -

LAVORATORI,

Con l'occasione di inaugurare il neonato coordinamento catanese che vede tra i suoi componenti sia Vigili permanenti che Vigili precari, sono state proiettate delle slides dal titolo: “ Quale futuro per i lavoratori e per i precari del Corpo nazionale dei VVF.?”, che riassumono l'involuzione subita negli ultimi vent'anni dal CNVVF, fino all'esposizione dell'ultimissima bozza sulla riorganizzazione del dispositivo del soccorso.
La partecipazione è stata straordinaria, nella sala bianca del Comando di Catania dove si è svolto l'incontro la sala era stracolma con tante persone in piedi e molti colleghi che addirittura non sono riusciti ad entrare.
L'evento organizzato ed introdotto straordinariamente dai colleghi catanesi ha avuto pubblicità sul giornale locale e spazio su un emittente privata. L'USB ha risposto al gran completo con la presenza di tutti i suoi delegati del pubblico impiego arrivati anche da Palermo.
I colleghi presenti attenti e fino alla fine hanno sottoposto tantissimi quesiti e ai quali abbiamo dato appuntamento alla manifestazione del 22 maggio p.v., perché le risposte alla domanda di lavoro e di diritti, sono sempre passate dalle piazze più che dalle aule di tribunale.