MOBILITA' PERSONALE E RICOGNIZIONE ASSEGNAZIONE NEO CS E VV.F.
Lavoratori,
premesso che abbiamo ancora una procedura di raffreddamento da espletare con il comando presso la direzione regionale, avrete sicuramente preso visione dell’ods n 144 riguardo all’ultima mobilità.
Dovremmo essere soddisfatti di questa laboriosità “cinese” poiché l’amministrazione ha recepito quello da noi segnalato nell’ultimo incontro riguardo all’agevolare i lavoratori.
Purtroppo però il beneficio sarà di breve termine poiché il nuovo riordino del cnvvf, voluto dall’amministrazione centrale e firmato da tutte le ooss tranne che da USB, presto entrerà in vigore, altrimenti simili agevolazioni dovranno essere estese per tutti anche in futuro, a prescindere dal colore delle tessere sindacali o dalle simpatie.
Pertanto l’illusione attuale svanirà e si dovranno nuovamente fare le valige, in quanto 6 CR in un distaccamento non ci azzeccano un fico secco.
Inoltre si continua a perseverare nel non rispettare la graduatoria per i vigili per il riequilibrio turni; si anticipa l’applicazione della riforma di riordino che ha bisogno dei decreti attuativi per poter forse funzionare attribuendo mansioni di capo distaccamento a un’altro CR che prima aveva rivendicato tra mille tarantelle il posto da capo turno ma che probabilmente ora si “accontenta”; si continua a distogliere personale qualificato (CS) dal soccorso tecnico urgente per servizi giornalieri.
BASTA CON QUESTI TEATRINI
SOSTIENI E RAFFORZA USB VV.F.
ISCRIVITI