MOBILITA' FORZATA PERSONALE SATI
A: Direzione Centrale per le Risorse Umane
Dott. Marilisa MAGNO
Al Responsabile dell'ufficio Garanzia dei Diritti Sindacali
Dott. Darco PELLOS
OGGETTO: MOBILITÀ FORZATA DEL PERSONALE SATI
La Scrivente Organizzazione Sindacale, con la presente intende sottoporre all'attenzione del Superiore Dipartimento la disposizione di servizio n°7 del 29 giugno 2015 della Direzione Interregionale Veneto e T.A.A. (che si allega in copia).
Più precisamente si fa riferimento alla movimentazione d'ufficio di 4 operatori professionali dal Comando di Padova alla Direzione Interregionale Veneto e T.A.A. che non condividiamo in quanto penalizza oltremodo sia i lavoratori sia l’organizzazione del lavoro del Comando Provinciale di Padova.
Non condividiamo i metodi coatti che hanno portato a questo disagio per i lavoratori che, oltre a cambiare continuamente mansioni all'interno del Comando, si vedono ora trasferiti ad altra sede senza considerare minimamente l'aspetto umano e familiare, infatti non si è chiesto ai diretti interessati un parere in merito, regola basilare e principio fondamentale imprescindibile.
Chiediamo con la presente un Vostro Autorevole intervento che disponga l'annullamento della disposizione di servizio summenzionata, in caso contrario la Scrivente Organizzazione Sindacale sosterrà i lavoratori colpiti da questa forzatura.