MENSA SEDE CENTRALE

SONDAGGIO FARLOCCO (FAKE)

Alessandria -

Lavoratori,

Siamo venuti a conoscenza di un “fantomatico” sondaggio tra il personale per la mensa in sede centrale(???), anonimo e fuori tempo massimo, lanciato sulla piattaforma Telegram

docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdMm5ITPWu6LUj8rKLsA7z6HpyNpC1nPjfsRX9XpaZ3ovlenw/viewform

, non ufficiale del comando, si presume da qualche sindacalaio firmaiolo e gestita dal comando tramite il vice comandante.

Fuori tempo massimo in quanto le osservazioni dovevano pervenire all’amministrazione entro il giorno 20/04, come da disposizione comando, in allegato, ma siccome solo USB aveva presentato osservazioni a tempo debito, evidentemente il dirigente ha sollecitato qualche sindacalaio di altre oo.ss. ad esprimersi per non fare brutta figura “regalando” qualche giorno in più, a dimostrazione di quanta attenzione prestano questi personaggetti a rappresentare e tutelare i lavoratori.

In fretta e furia “qualcuno” ha predisposto una piattaforma di consultazione gradimenti, sempre per la sede centrale, e lanciata al personale senza una base di confronto serio, se proprio ce ne fosse stato il bisogno.

La consultazione era oltretutto aperta anche a personale non in servizio presso la sede centrale, pertanto la pseudo votazione non risponde alla volontà di chi direttamente interessato e che dire del personale che non ha “telegram”? Ovvio che il boccone avvelenato è stato preparato ad arte (masterchefirmaioli)

Nel ritenere poco democratico, scorretto, fuorviante e poco trasparente questa metodologia di intenti che tolgono ulteriori diritti ai lavoratori, si evidenzia che questo tipo di consultazione è in contrasto alle circolari di questa amministrazione che non prevedono le sedi centrali , basta leggere, pertanto rimarrà agli atti fallimentari dei sindacalai come un semplice sondaggio fine a se stesso fatto da personaggetti poco seri.

Se questa è la loro “democrazia”…USB VVF risponde con la lotta di classe e la resistenza per mantenere il diritto ad un servizio mensa di qualità che rispetti i giusti parametri nutritivi previsti dalla circolare dell’Ufficio sanitario per tutte le sedi e non svenderla attraverso i buoni pasto per una categoria come la nostra che svolge attività lavorative particolari ed al di fuori dal comune.

W IL 25 APRILE...SEMPRE!

#reinternalizzazionemensaconassunzionecuochivvf