"MEDAGLIE…MEDAGLIE…MEDAGLIE…"

A PERMANENTI E PRECARI…TUTTI ASSIEME APPASSIONATAMENTE!!!

Benevento -

Lavoratori,

a Benevento eravamo già abituati da tempo alle stranezze del dirigente locale ma quella di sfruttare la giornata in onore della santa messa per le festività natalizie consegnando le croci di anzianità a permanenti per 15 anni di meritato servizio ed ai “volontari” per 15 anni di precariato  il tutto assume il suono del semplice sbeffeggiamento!!!

In primis vorremmo ricordare che se proprio ci tenesse a fare un regalo ai lavoratori di Benevento che quotidianamente mantengono con professionalità e impegno il soccorso tecnico urgente, consigliamo al dirigente periferico delle gratifiche economiche e dopo onorifiche! Oltre a ciò vorremmo far riflettere che 15 anni di servizio non sono confrontabili con 15 anni d’iscrizione alle liste precarie e questo volerli accomunare denigra, di fatto, sia la compagine permanente sia quella precaria che forse spererebbe in un regalo volto all'assunzione invece della solita “paratina” per l'immagine!!!

vorremmo con questa nostra non urtare nessuno dei nostri lettori, ma vorremmo farvi riflettere che una volta la croce di anzianità aveva un senso in quando delimitava il giro di boa che poi ci proiettava verso la pensione, adesso è invece una semplice medaglietta che, vuota di contributo economico, rappresenta solo un simbolo in decadenza. Rispettiamo comunque chi gli da ancora un valore, ma sicuramente ammoniamo il dirigente periferico che ne fa un uso strumentale creandosi la sua giornatina di gloria e prendendosi beffe sia dei permanenti sia dei precari!!!

LAVORATORE LA USB LOTTA PER L’AUMENTO SALARIALE, LA GIUSTA COLLOCAZIONE PREVIDENZIALE, L’ELIMINAZIONE DEL PRECARIATO E IL RILANCIO DELLE ATTIVITA’ DEL CNVVF

SOSTIENI USB VIGILI DEL FUOCO

ISCRIVITI