LE METASTASI DEL CORPO NAZIONALE

ESAMI CS 2012 ALL’INSEGNA DELLA TRUFFA E DELLA CORRUZIONE

MANCA SOLO QUALCHE SCANDALO “ROSA”

Lavoratori,

abbiamo tutti gli elementi per poter “finalmente” dire che il corpo nazionale “è marcio”. Per anni abbiamo assistito inermi alle nefandezze messe in campo da dirigenti impuniti, ma adesso la loro stessa spavalderia li ha messi in trappola.

L’esame per il passaggio di qualifica alla figura di caposquadra del corpo nazionale è stato “taroccato” se poi volutamente o no da parte del “direttore/comandante” o chi per esso  saranno le indagini a fare chiarezza!

Comunque il sistema è marcio!!!

Manca solo lo scandalo “rosa”, quello alla ex dirigente di La Spezia, e speriamo che non arrivi, almeno per salvare il nostro fegato ormai provato dai fatti accaduti negli ultimi giorni. Comunque che la cosa sia accaduta a “capannelle” non è un caso ma il gioco perfetto di un destino che prima o dopo doveva dimostrare al mondo cosa è diventato “quel posto”.

Capanelle è il simbolo della distruzione del corpo nazionale dove i lavoratori vengono continuamente vessati, anche quelli delle ditte esterne al corpo nazionale, spiati e messi l’uno contro l’altro. Un covo strano dove la privatizzazione degli ambienti pubblici ha trovato dimora.

Adesso aspettiamo che il dipartimento si “faccia uomo”, come si dice in alcune parti, ed almeno questa volta punisca il colpevole o “i colpevoli”!!!

CHE RIVEDA SE STESSO!!!

L’unica cosa che il dipartimento “non deve assolutamente fare” è far pagare il dazio ai lavoratori, che non sono colpevoli di nulla. Il sistema “corrotto” ha indotto i lavoratori in “errore” facendoli diventare vittime dell’apparato. L’amministrazione deve colpire gli “sciacalli della democrazia e del sistema” perché è tempo di dire basta!!!

ESTIRPARE TUTTE LE METASTASI CHE HANNO CONTRIBUITO A CREARE QUESTO SISTEMA CLIENTELARE

IL 13 MAGGIO SAREMO IN PIAZZA A ROMA PER MANIFESTARE

ANCHE CONTRO QUESTO SISTEMA PUTRIDO

SCENDI IN PIAZZA CON USB