L'ASSURDA BOZZA DI REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE ATTIVITA' DI MANTENIMENTO E RE-TRAINING.

Nazionale -

 

 

Lavoratori,

al dipartimento si è svolto il secondo incontro per approvare la bozza sul mantenimento e re-training delle specialità e specializzazioni. Il progetto dell’amministrazione è ambizioso ed inattuabile, ma ha trovato il plauso generale dei “firmaioli”, che si sono sprecati in complimenti al direttore della formazione, noi della USB non abbiamo compreso sinceramente di cosa ci dovessimo complimentare!!!

Forse di aver scritto più volte che la formazione è obbligatoria??? Di aver previsto che 1/20 del personale in servizio sarà impegnato nel turno giornaliero in addestramento??? Di aver inserito la formazione anche di notte e nei festivi???

Un film di fantascienza, che il direttore della formazione ha deciso di girare e ostentando un’assoluta sicurezza ha detto che non vede alcun ostacolo. Staremo a vedere!!!

Comunque nella bozza si introducono principi pericolosi, ma l’assenza assoluta di coscienza sindacale da parte dei soliti firmaioli faranno passare questa ennesima vergogna, una presa in giro di un’amministrazione che crede che scrivere progetti sia come realizzarli. Nei prossimi giorni uscirà una nota dettagliata sui punti che contestiamo che allegheremo al verbale di chiusura NON FIRMANDO

 

Alleghiamo la bozza.