LA TUSCIA SENZA AUTOSCALA… "ANCHE A NATALE"!!!
SPERAVAMO DI TROVARLA SOTTO L’ALBERO EPPURE ANCHE OGGI SIAMO RIMASTI DELUSI
Lavoratori,
sembrerebbe assurdo ma il viterbese ha un parco automezzi assolutamente inefficiente. Malgrado il grande sforzo che i lavoratori stessi, responsabili dell’auto rimessa, stanno compiendo quotidianamente nel cercare di rendere funzionanti questi ormai “pezzi da museo” che ci ritroviamo come mezzi di soccorso.
Siamo ormai ridotti all’osso e malgrado la realtà attuale l’amministrazione continua diritta per la sua strada fatta di tagli e privazioni. USB ritiene che è impensabile per un corpo nazionale, come il nostro, che si occupa di salvaguardia fare economia sul soccorso… anche perché questa “economia” si traduce in “servizio scadente”… eppure questa è la realtà!!!
È ancora vivo nella nostra mente quanto è successo a Tarquinia, non per colpa dei lavoratori, ma sicuramente per gravi responsabilità dell’amministrazione. Ora siamo alle porte della fine dell’anno, con tutto ciò che questa realtà comporta… botti, feste, euforia generale…!!!
Adesso ci chiediamo come pensiamo di affrontare queste giornate di festa??? Come crediamo di affrontare il soccorso in queste condizioni??? Come faremo ad essere sicuri di operare nel migliore dei modi se i nostri mezzi di lavoro ci muoiono tra le mani???
IL SOCCORSO È UNA COSA SERIA!!!
IL NOSTRO LAVORO È PERICOLOSO E NECESSARIO NON POSSIAMO AFFRONTARLO CON LEGEREZZA…
RISPARMIO E PRODUTTIVITÀ DA NOI NON SERVONO
USB CHIEDE IL RILANCIO DEL SOCCORSO… BASTA RIORDINO