LA POLITICA E L'AMMINISTRAZIONE CI HANNO INCATENATO
Un Soccorso Precario su tutto il territorio Nazionale, una età media di 50 anni, mezzi di circa 20 anni, in Liguria una sede ogni 300 Kmq, un Corpo Forestale soppresso, una mancanza di copertura INAIL, un Pompiere ogni 16000 abitanti, Sedi di servizio fatiscenti e al limite dell'igiene, una mensa inadeguata a causa di ribassi d'asta, attrezzature esenti da ogni programmazione di manutenzione e sostituzione, malattie professionali nascoste da regole infami, direttori e comandanti incapaci di reagire al fallimento del soccorso, sindacati inermi e complici di concertazioni che hanno distrutto il corpo compreso i “rivoluzionari del 50%+1” proni e pronti al solito proselitismo sindacale. Sarebbe stato più facile dire: i pompieri respirano per ora, il resto è fallimento.
Con uno stato di agitazione regionale datato 20 Aprile 2018 e tre aggravamenti l'amministrazione codarda e incapace di confrontarsi nega il tavolo di conciliazione.
Oggi Mercoledì 27 Giugno
i Pompieri Liguri si sono incatenati davanti alla sede RAI
VERGOGNA!
I Vigili del Fuoco si incatenano davanti alla Rai: 'Troppo pochi per garantire i soccorsi quando servono'
Carenza di organico e mezzi: i Vigili del fuoco si incatenano per protesta @ www.genovatoday.it/cronaca/vigili-fuoco-presidio.html
www.genovapost.com/fotogallery/i-pompieri-si-incatenano-davanti-alla-sede-rai-605_1.aspx