La mobilità dei capo squadra a dicembre

Prevista presumibilmente - sempre presumibilmente - a metà dicembre, parola del capo dipartimento Morcone

 

 

Roma -

Forse per quietare gli animi di coloro che non possono "beneficiare" di anticipazioni varie, dettate da emergenze vere e finte è stata emanata la circolare sui

trasferimenti dei capo squadra e l'elenco dei trasferiti, (vedi allegato) nell'elenco sono indicati anche gli specialisti, si informa altresì che:

A completamento della mobilità anticipata dei Capi Squadra per la Sicilia, di cui alla nota ministeriale n. 60833 del 10/9/02, è stato disposto con nota Prot. N. 61133 DIV. PERS. II SEZ I del 18 settembre, il trasferimento dei Capi Squadra Specialisti, di seguito elencati, da e per le sedi a fianco di ciascun nominativo indicate, con decorrenza immediata:

 

Spec. Nominativo Sede Servizio Sede entrata

Naut. PECORARO FELICE TRAPANI PALERMO

Naut. VENTIMIGLIA GIOVANNI ROMA CATANIA

Somm. BERTRAD STEFANO ROMA CATANIA

il testo integrale della nota circolare:

DIPARTIMENTO DEI VIGILI DEL FUOCO, DEL SOCCORSO PUBBLICO

E DELLA DIFESA CIVILE

 

 

Div. Pers. II^ - Sez. I^ Roma, 18.09.2002

Prot. N. 61132

 

Ai Sigg.ri Ispettori Regionali ed

Interregionali VV.F.

LORO SEDI

 

Ai Sigg. Comandanti Provinciali

dei Vigili del fuoco

LORO SEDI

 

Al Sig. Dirigente della Scuola per la

Formazione di Base

00178 ROMA CAPANNELLE

 

 

OGGETTO: Trasferimenti Capi Squadra.

 

 

Di seguito alla circolare nr. 61885 del 21.11.2001, concernente la mobilità dei Capi Reparto e dei Capi Squadra, ed alla ministeriale nr. 52475 del 07.03.2002, con cui sono state inviate le graduatorie del personale aspirante al trasferimento, si trasmettono, mediate posta elettronica, gli elenchi nominativi dei Capi Squadra che verranno trasferiti nelle sedi a fianco di ciascun nominativo indicate.

Con l’occasione si invia l’elenco (All. A) riguardante i Capi Squadra “specialisti”, collocatisi in posizione utile nella relativa graduatoria di trasferimento per le sedi indicate a fianco di ciascun nominativo, che verranno trasferiti contestualmente ai Capi Squadra “generici”.

Successivamente verrà comunicata la decorrenza dei predetti movimenti, prevista presumibilmente per la prima metà del mese di dicembre p.v..

I Sigg. Comandanti dovranno curare la diffusione dei predetti elenchi in tutte le sedi di servizio affinchè il personale possa prenderne visione.

Si ringrazia e si prega di assicurare.

IL CAPO DIPARTIMENTO

(Morcone)

 

 

 

 

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni