LA MENSA "FAI DA TE" PER RISOLVERE I PROBLEMI DEL COMANDO?!

Verona -

 

COMUNICATO AI LAVORATORI

 

Lavoratori,

nella giornata di oggi il Comando ci ha formalmente informati della spiacevole situazione che il personale della sede centrale e di quella aeroportuale devono affrontare quotidianamente da ormai 15 gg a causa delle gravi inadempienze della ditta appaltatrice del servizio di ristorazione (GEMEAZ).

Troviamo sconfortante vedere come i vari “responsabili” della ditta appaltatrice ed i funzionari del Comando si rimpallino le responsabilità e le problematiche della attuale situazione, scrivendosi fiumi di mail senza di fatto prendere in mano la situazione!

Nel frattempo non risultano essere state prese misure sanzionatorie nei confronti della ditta né il problema volge ad una soluzione immediata, col personale che per far fronte alla problematiche è costretto ad una cucina fai da te, al reperire le derrate alimentari lasciando sotto numero la sede aeroportuale, trasportando il cibo con mezzi di soccorso NBCR!?!

Non c’è però da meravigliarsi, sono questi gli inevitabili risultati quando si hanno così “scarseggianti” risorse umane e volontà di fare gli interessi dei lavoratori.

Il soccorso tecnico urgente e gli interessi e la tutela dei lavoratori sono ormai da anni gli ultimi due gradini nella scala di interesse dei nostri Dirigenti e dei loro rispettivi cerchi magici, da parte nostra vi garantiamo massimo impegno e tutte le iniziative possibili da oggi stesso per provare a trovare una soluzione al problema!