INCONTRO AL COMUNE DI CATANIA

Incontro al comune per individuare luoghi da intitolare ai colleghi deceduti in servizio.

Catania -

Nella giornata di martedì 21/01, al comune di Catania, con il presidente del Consiglio comunale " Giuseppe Castiglione"abbiamo discusso sulla futura possibilità di intitolare un luogo ai 3 colleghi deceduti in servizio a Catania " Vincenzo Lima, Dario Ambiamonte e Giorgio Grammatico".

Il presidente del Consiglio comunale, ha dato la sua massima disponibilità, e si è impegnato per far sì che ciò avvenga, ovviamente dopo l'iter necessario.

Un grazie particolare và al sindaco Salvo Pogliese, ed a tutti i componenti dell'amministrazione comunale per aver insignito il comando di Catania del riconoscimento più importante " LA CANDELORA D'ORO" che verrà consegnata giorno 2 febbraio.

Altresì, si è discusso anche dei pagamenti relativi alle Boschive ( convenzione oasi del simeto 2018/19) ancora non elargite al personale vvf di Catania.

Oggi non sono state promesse, sono stati impegni presi dal presidente del Consiglio comunale, messosi a disposizione per portare a compimento quanto da noi richiesto. Cosa che come organzzione sindacale abbiamo apprezzato.

 

Carmelo Barbagallo Coordinatore regionale Usb vigili del fuoco Sicilia