IN DIFESA DEL DIRITTO DEI SATI
Lavoratori,
più volte USB ha rivendicato la triste situazione dei lavoratori SATI ed in questa occasione per una giusta rivendicazione dei lavoratori appartenente ai ruoli Tecnici, Tecnico Informatici ed Amministrativo Contabili del Corpo Nazionale del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco - Legge di stabilità 2015, art. 1 comma 425 – D.lgs 217/2005; questo sindacato invia una ulteriore nota, presa in totem da una lettera fatta da lavoratori per portare all'attenzione, le delusioni ed i timori di una categoria di lavoratori che in questi anni è stata oggetto di "umiliazioni" e "mutilazioni" professionali culminate con il D.lgs 217/2005, non solo rispetto alle altre categorie di Dipendenti Pubblici sia contrattualizzati che in regime pubblicistico, ma sopratutto in seno al Corpo Nazionale stesso.
In allegato troverete la nota che USB ha fatto sua con il chiaro intento di dare una giusta tutela ai lavoratori amministrativi del corpo nazionale. Ed invita gli stessi ad unirsi nella lotta attraverso una partecipazione più attiva perché la differenza è data anche dalla partecipazione attiva!?!
LAVORATORI UNIAMOCI NELLA LOTTA IN DIFESA DEI NOSTRI DIRITTI STRACCIATE LE TESSERE DEI FIRMAIOLI E ISCRIVETEVI A USB VVF