IN ARRIVO POCHE UNITA' A FRONTE DI QUELLE CHE SERVIREBBERO!!!

Catania -

Lavoratori,


apprendere che su Catania l’interesse sulla mobilità è così “scellerata” non può che fare rabbia. Ecco la faccia del “riordino” in barba a tutte le necessità che abbiamo in questa parte dell’isola. Dove i lavoratori sono stati sovraccaricati di lavoro in condizioni disumane: senza mezzi efficienti, in assenza di DPI, con sovraccarichi e inversioni di ruoli (a ribasso) oltre ogni aspettativa. Dove da una parte ci sono i “covi” dei sindacati firmaioli che ancora, senza vergogna alcuna, promettono numeri finti illudendo i lavoratori e dall’altra un’amministrazione locale che usa i lavoratori come pedine da mettere qua è la!!! A Catania vorremmo sapere cosa è stato fatto per dire no a questa condizione che da oggi è di fatto diventata grottesca… vorremmo sapere se l’emergenza è al corrente di che numeri stiamo parlando?!?!

Ebbene si anche questa volta è stato dato un contentino per farci stare zitti, ma di cosa stiamo parlando, solo 22 unità (“TEORICHE), a fronte delle quasi 120 mancanze?!?!?

E magari ora con questi numeri si pensa di aprire il distaccamento “NORD”?! E si magari si ci riesce, ma,purtroppo,continuando con le mobilità forzate.

Ora io mi chiedo, a tutto questo qualcuno ci pensa? Magari appena tra qualche settimana non si riesce manco ad espletare il servizio ordinario, si accorgeranno che queste 22 unità (TEORICHE) sono una presa in giro? Noi come USB potremmo cantare vittoria a queste unità assegnateci, vedi tutte le note inviate in questi ultimi 2 anni a tutte le alte cariche!!!...Da Ricordare che ancora a CATANIA è in atto lo stato di agitazione unitario e, MENOMALE , che si accorgono almeno a livello provinciale di quello che hanno combinato i loro NAZIONALI!!!!

  • NOI NON VOGLIAMO ESSERE COMPLICI DEL DEGRADO A CUI HANNO PORTATO I VIGILI DEL FUOCO

  • NOI NON DOBBIAMO DECIDERE, QUALORA ARRIVASSERO 2 CHIAMATE CONTEMPORANEE, SU CHI DEVE ASPETTARE E CHI DEVE VIVERE!!!!!!

USB E’ DALLA PARTE DEI LAVORATORI NOI LO ABBIAMO DETTO E RIDETTO CHE SIAMO ALLA DERIVA, ORA STA A VOI DECIDERE DA CHE PARTE STARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!