IL MITICO CONCORSO PRECARI SETTEMBRINO MAI USCITO!!

Taranto -

Lavoratori,

siamo in balia delle onde ormai, non sanno più dove andare a sbattere la testa e dove far le uova i nostri cari sindacati dalla firma facile. Circa due settimane fà, un membro Confsal è venuto a trovare i lavoratori discontinui/precari al Comando di Bari e fare una grandissima riunione con tutti anche permanenti. Questo personaggio, con il suo linguaggio confsaliano, ha confermato ai lavoratori tutti la sua pseudo notizia che sta facendo il giro del mondo da circa un anno cioè IL GRANDE CONCORSO CHE USCIRA' NEI PROSSIMI GIORNI, anzi ad ottobre...no ma magari a novembre...o dicembre!!

Non è un nuovo talk show, nemmeno una serie televisiva che va in onda ogni mese, "si tratta di un concorso per 1000 precari VVF con limite di età a 35 anni solo per i precari VVF" dice lo pseudo sindacalista dal grande tono!! A gennaio 2015 erano già tutti contenti i lavoratori discontinui del Corpo Nazionale, per questa grande notizia...dicevano "STATE TRANQUILLI TUTTI A SETTEMBRE ESCE IL CONCORSO" ammazza...ma settembre del 2018 forse? magari quando il Corpo Nazionale sarà del tutto frantumato!!

Loro fanno cosi, è un metodo confsaliano raccimolano le ultime tessere, raccolgono quel che possono, seguono la politica Renziana tra un mezzo che rimane a terra a Firenze in un alluvione, un comando che sta per crollare o magari un esplosione di una bombola GPL, loro danno grandi NOTIZIE FALSE! Forse sarebbe l'ora di fare chiarezza su tutto quello che accade, forse sarebbe anche l'ora di mettere fine non solo al precariato, ma di farla finita con questi personaggi "cabarettisti" che nelle grandi aule si sentono ONORATI E RISPETTATI!!

LAVORATORI NON ASPETTIAMO CHE FACCIANO USCIRE PER DAVVERO UN FANTOMATICO CONCORSO

UNIAMOCI ALLA LOTTA SOSTENIAMO USB!!!