IL FUA CHE NON TI HO MAI DETTO!!!

Nazionale -

Lavoratori,

lo spettacolo vergognoso che è scaturito nella riunione del 20 ha delineato una linea netta è precisa, con “sindacati gialli” da una parte e la USB dall’altra. I primi (...i gialli...) che non riescono ad accordarsi come spartire il sempre più esiguo fondo unico, tirando in ballo che un lavoratore è più importante di altri… e noi che chiediamo che i soldi che sono dei lavoratori devono essere ripartiti in quote uguali ai lavoratori stessi.

Ma quello che è più agghiacciante è la posizione dell’amministrazione che da buon “padre padrone” vuole decidere lei come gestire le risorse del fondo in base alle proprie esigenze.

Quindi i soldi sono nostri ma il padrone del portafoglio è il dipartimento, e i "sindacati gialli" non riescono a dare i contentini che hanno sponsorizzato in categoria; quindi, riunione spostata a data da destinarsi (almeno che non si accordino sotto-banco) alla presenza del capo dipartimento.

MORALE!?!

Questa sarà sicuramente l’ultima litigata sul FUA in quanto già dal prossimo fondo potremmo dire addio ai vari titoli a cui siamo abituati… almeno che!!!... non arrivi qualche “benefattore” a regalarci soldi…

LAVORATORI SVEGLIATEVI NON DOVETE PIÙ CREDERE ALLE FAVOLE... USB È L’UNICA REALTÀ CHE VI RACCONTERÀ SEMPRE LA VERITÀ E VI TUTELA DA CHI VI VUOLE SOLO ILLUDERE

PASSA DALLA TUA PARTE ...PASSA A USB VV.F. ...MA SBRIGATEVI

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni