IL FUA 2014 NON E' UNA PRIORITA' PER L'AMMINISTRAZIONE ED I "FIRMAIOLI"!!!

ECCO FATTO, ASSISTIAMO ALL’ENNESIMO STRALCIO DELLE REGOLE

ED AL TRADIMENTO DEI LAVORATORI!!!

ALTRO CHE “divertimento” QUESTO E’ UN BARACCONE!!!

Lavoratori,

oggi 26 ottobre 2016, LASCIATECELO DIRE, abbiamo avuto, se ce ne fosse mai stato bisogno,  l’ennesima riprova di quanto l’amministrazione ed i “firmaioli” siano colpevoli di offendere i lavoratori tutelando non i Vostri interessi, ma le loro esigenze….si, proprio così: pochissime ore prima della riunione convocata per discutere della destinazione dei fondi del FUA 2014, ecco il  colpo di scena: …l’amministrazione ci convoca allo stesso orario, 15.30, ma non per il FUA bensì perun’esigenza del direttore centrale della formazione, per discutere no, no cari lavoratori dei Vostri interessi (perché i soldi che colpevolmente verranno distribuiti in ritardo ai lavoratori non sono una priorità…) ma del 79° corso di formazione dei vigili permanenti, visto che lo stesso “soggetto”, proprio stamattina svegliandosi si è ricordato di questa incombenza appena saltata fuori…!!!

Quindi oggi abbiamo capito che per l’amministrazione:

-          NON E’ PRIORITARIA LA MOBILITA’ DEI LAVORATORI!!!

-          NON E’ PRIORITARIA LA MOBILITA’ DI COLORO CHE FRUISCONO DI LEGGI SPECIALI!!!

-          NON SONO PRIORITARIE LE CIRCOLARI N. 8 E 9!!!

-          NON E’ PRIORITA’ IL dl. 81/08!!!

-          NON E’ PRIORITA’ PARLARE DELL’AMIANTO AD AMATRICE!!!

-          NON E’ PRIORITA’ PARLARE DELL’ORARIO DI LAVORO!!!

-          NON E’ PRIORITA’ PARLARE DELL’USO IMPROPRIO DELLA DISCIPLINA DA PARTE DEI DIRIGENTI PERIFERICI CONTRO I LAVORATORI!!!

-          NON E’ PRIORITA’ PARLARE DEL CONTRATTO DI LAVORO!!!

-          NON E’ PRIORITA’ PARLARE DELL’ONA!!!

-          NON E’ PRIORITA’ PARLARE DELLA MANCANZA DI UN ISTITUTO COME L’INAIL PER I LAVORATORI DEL CNVVF!!!