"IL DIRITTO ALLE FERIE PROGRAMMATE E' UN OPTIONAL"
Lavoratori,
mancano pochi giorni (il 31 dicembre scade il mandato) al forse “ADDDDDIO” al nostro dirigente periferico di Gorizia, ma siamo sempre alle solite!!!
Con la consueta formula del “sottovoce” (tecnica intimidatoria utilizzata quotidianamente dalla dirigente “manager” della periferia goriziana) saltano le ferie ai lavoratori della sede di Ronchi, per il solo capriccio di tenere in piedi una “partenza tecnica” che è fuorilegge in quanto non è prevista da nessun OdG...
Di contro art.134 (ex art.18) e malattie confermano le nostre previsioni, fatte a suo tempo, sulla precarità del servizio tecnico urgente a Gorizia, e l’impossibilità di mantenere la partenza tecnica, e di come la gestione della digenza sia catastrofica in tutte le sue opere. Ricorderete, come la dirigente provò ad imporre di usufruire del tempo libero per far sottoporre i lavoratori ai controlli medici sanitari, e come questa O.S. rispose a tal proposito; ora il problema che si è presentato davanti alla dirigente e dalla stessa girato verso i lavoratori.
IL TEMPO LIBERO (E QUINDI ANCHE LE FERIE) NON SI TOCCANO E LE MINACCE DEL DIRIGENTE NON CI SPAVENTANO, IN QUANTO IL GIUSTIFICARE PERSONALE NON OPERATIVO A CHI SOPRA DI LEI LA DEVE SOPPORTARE E GESTIRE E’ ORA UN SUO PROBLEMA E NON UN MODO PER RECARE DANNO A CHI LAVORA!!!
QUESTA O.S. NON SMETTERA' MAI DI LOTTARE CONTRO CHI NON HA RISPETTO DEI LAVORATORI E CHIEDE A GRAN FORZA CHE TALE DIRIGENTE VENGA “PROMOSSO” E TRASFERITO ALTROVE!!!
POSSIBILMENTE AD ALTRI INCARICHI AL FINE DI NON ARRECARE PIU’ DANNO AI LAVORATORI CHE SONO IMPEGNATI GIORNALMENTE NELL'ARDUA IMPRESA DI DOVER GARANTIRE IL SOCCORSO TECNICO URGENTE.