Il dirigente di Catanzaro non ha rispetto neanche per il TRICOLORE!
Come USB abbiamo chiesto sempre a questo dirigente un occhio di riguardo per la sicurezza, per le sedi, per i mezzi, per il soccorso, ma qui non si guarda in faccia neanche il TRICOLORE.
Purtroppo dobbiamo constatare amaramente che abbiamo ottenuto poco e pure quei lavoratori che a titolo personale si sono recati dal dirigente per richieste lavorative (suggerimenti, proposte e segnalazioni relative al soccorso) è stato respinto anche in modo brusco.
Però che la caserma dei Vigili del fuoco di Catanzaro deve esporre delle bandiere sgualcite, scolorite e consunte è veramente il massimo.
Sollecitiamo chi di dovere in modo che il giorno 7 gennaio mentre il ministro Cancellieri sarà a Reggio Emilia per le celebrazioni del 216° Anniversario del primo Tricolore anche i vigili del fuoco di Catanzaro possano avere un Tricolore nuovo.
Possibile che a Reggio Calabria si siano spesi 500.000 (Festa Nazionale del Corpo) nel 2010 ed a Catanzaro non si debbano spendere 50 euro per un bandiera decente; eppure ricordiamo che proprio da Catanzaro sono partite le bandiere e gli stendardi per Roma, ma Catanzaro nulla!!
LA DOMANDA SORGE SPONTANEA
ANCHE LE BANDIERE SGUALCITE, SCOLORITE E CONSUNTE RIENTRANO NEI LIMITI PREVISTI DAL DIPARTIMENTO COME I LIMITI PREVISTI DAL CODICE DELLA STRADA PREVISTI PER I PNEUMATICI ????