GIUSTIZIA PER IL CAPO SQUADRA GIORGIO LOREFICE

"MAIL BOMBING" PER CHIEDERE IL RITIRO DEL RICORSO CONTRO LA SENTENZA

Genova -

Spett.le
Europam srl
Sede Legale:
Via Selvanesco 57 – 20141 Milano
Sede Amministrativa:
Via Sardorella 39 – 16162 Genova
Presidente e Amministratore Delegato: Mario Costantino
Info@europam.it

Dott. Costantino, la triste vicenda che la coinvolge direttamente della tragica morte del Capo Squadra VVF Giorgio Lorefice, merita dopo quindici lunghi anni, una presa di posizione reale, esente da dichiarazioni che confondono e umiliano i familiari della Vittima e i Vigili del Fuoco.
Le frasi infami scritte dalle sue assicurazioni, in particolare HDI, sono lacerazioni continue per chi ha già pagato a caro prezzo con la perdita di vite umane e gravi infortuni, in quel tragico 26 Gennaio 2005 a Serra Riccò.
“l’esplosione è da addebitare a un intervento negligente/imprudente dei vigili del fuoco, avrebbero dovuto allontanarsi per la loro incolumità.”
Frasi che le rimarranno in memoria, frasi che mettono in discussione l’operato quotidiano dei Soccorritori Italiani in particolar modo i Pompieri.
Le chiedo pubblicamente come Cittadino due azioni:
Porga le sue scuse pubbliche alla Famiglia Lorefice e a tutti i Vigili del Fuoco d’Italia, in particolar modo a quelli gravemente infortunati durante lo scoppio dell’autobotte di GPL.
Chieda ufficialmente alle sue assicurazioni il ritiro del “vergognoso” ricorso, al fine di concludere questa triste vicenda, che lacera continuamente chi ha subito perdite importanti nella sua vita.

 

https://www.genova24.it/2020/02/giustizia-per-lorefice-un-mail-bombing-per-chiedere-il-ritiro-del-ricorso-contro-la-sentenza-230774/?fbclid=IwAR0BU96BElX4tFytlBPaOIEcjJA_2IUau84eMDqiDDqFYOSBIdIRdsHSZjM

https://genova.repubblica.it/cronaca/2020/02/10/news/pompiere_morto_a_serra_ricco_mail_bombing_contro_la_societa_che_non_vuole_pagare_i_risarcimenti-248268901/?fbclid=IwAR3vh9cZgNHTYrFT-PUdcpQowkxGUicIDiw-CwUZ-596ej1ApHwQg2QjcPE