FUA: LAVORATORI ATTENTI!!!

I SINDACATI GIALLI giocano alle tre carte: carta vince.. ( la loro ) carta perde …(la nostra)

Nazionale -

Lavoratori,

dopo la firma del fondo unico amministrativo, i sindacati giallo paglierino... firmatari, stanno cercando di alludere giustificazioni a dir poco ridicole. Potremmo dire oggi che oltre al danno questi solerti incantatori di lavoratori si stanno preparando alla beffa, prendendoci biecamente in giro anche a costo di negare l’evidenza di una firma apposta!!!

Adesso corrono ai ripari con una serie di comunicati nel tentativo di giustificare la azioni sperequatorie messe in atto con la recente firma sul FUA 2011 e questo è evidente ed allo stesso tempo altamente offensivo per l'intelligenza altrui.

Non vorremmo come USB entrare nel merito di quello che è stato scritto da altri, ma la verità è che malgrado le loro parole e il loro arrampicarsi sugli specchi la firma di qual contratto rimane indelebile e difficile da giustificare.

Vorremmo però chiamarvi alla presa di coscienza e convogliare la vostra rabbia attraverso i giusti canali di sfogo. Capiamo che in questi momenti ci si sente orfani e traditi nella propria fiducia data, ma è proprio nel momento in cui la concertazione esprime tutta la sua collaborazione con l'amministrazione che vi è proprio bisogno del sindacato vero; perdonateci il gioco di parole ma lo smarrimento politico e il sentirsi traditi possono originare scelte drammatiche.

Allora vi chiediamo di convogliare le vostre forze verso una lotta comune con l’intento di “rovesciare il tavolo” che fino ad ora ci è stato negato e che ci spetta di diritto attraverso azioni di lotta a cui la USB non si è mai sottratta, e che a questo punto divengono inevitabili.

Che dite di uno sciopero a singhiozzo durante tutta la settimana e blocchiamo le attività amministrative???

Che dite di una bella manifestazione pubblica sotto il ministero della Funzione Pubblica per denunciare questi BANCHIERI … questi tenutari dei nostri soldi???

Che dite di una bella assemblea per individuare un percorso di lotta più duraturo nel tempo che costringa i collaborazionisti del dipartimento a fare i patti con chi produce ed alimenta il fondo????

Noi ci siamo..... ed aspettiamo altra proposte.

UNIAMO LE NOSTRE FORZE E DICIAMO BASTA A CHI CI HA ILLUSO DA ANNI...PASSA DALLA TUA PARTE...PASSA A USB VVF

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni