FACENTI FUNZIONE...STATO DI AGITAZIONE AD ALESSANDRIA

Alessandria -

Lavoratori,

USB VVF si è sempre battuta e continua a battersi su tutto compreso i passaggi di qualifica.

Come avrete potuto vedere in questi anni e anni quello che emerge è il chiaro fallimento delle politiche sindacal concertative che hanno prodotto leggi e regolamenti che hanno ingessato la categoria.

Ora non contenti e di fronte al collasso vengono riproposti i facenti funzione di storica memoria del lontano 76.

INCREDIBBBILEEEE fanno e impongono le leggi e nello stesso tempo dicono di violarle.

USB VVF Alessandria, unico sindacato che si oppone a questa deriva, a seguito di diverse segnalazioni documentate che violavano tutte le normative vigenti che regolamentano la composizione delle squadre di soccorso e l'istituzione dei ruoli, demandando di fatto il vigile coordinatore, privo di adeguata preparazione, a svolgere funzioni superiori in maniera continuativa, senza avere per giunta autorizzazione legale a svolgere tutte le funzioni di polizia giudiziaria a cui è demandato solo il personale qualificato del corpo nazionale;  dopo aver diffidato il comando e all'ennesimo sopruso effettuato ai danni dei lavoratori, siamo stati costretti ad avviare le procedure di raffreddamento a livello regionale informando i vertici del corpo

In allegato il testo integrale

ISCRIVITI E SOSTIENI USB VVF ALESSANDRIA

L'UNICA ASSICURAZIONE CHE NON SCADE MAI