Emanata la graduatoria per il concorso a 173 posti vvf

Il testo della nota di accompagnamento e in allegato la graduatoria

 

 

Roma -

Riportiamo il testo integrale della nota di accompagnamento:

prot. 1009/500 del 12 giugno 202

“oggeto: concorso per titoli a 173 posti di vigile el fuoco nel copro nazionale dei vigili del fuco riservato ai vigili iscritti nei quadri del personale volontario trasmissione graduatoria

Si trasmette il floppy disk contenente la graduatoria del concorso indicato in oggetto.

Si rammenta che, ai sensi del'art. 10 del bando di concorso, i vincitori, con successiva comunicazione, "saranno invitati a sottoporsi agli accertamenti psicofisici attitudinali di cui al decreto n° 228/1993 e decreto del Presidente del Consiglio dei ministri n° 233/1993" .”

 

Adesso il decreto sarà inviato all'Ufficio Centrale del Bilancio per l'apposizione del visto e verrà pubblicato nel Bollettino Ufficiale del Personale del Ministero dell'Interno.

Per ragioni di spazio, visto che la graduatoria arriva fino all'11.406°, pubblichiamo fino al 1034°, ci sembra più che sufficiente visto che gli assunti saranno 361 circa. Per conoscere la graduatoria generale contattare i nostri rappresentanti locali.

La graduatoria è stata fornita dall’ufficio concorsi e corsi quindi per qualsiasi contestazione o chiarimento rivolgersi direttamente all’ufficio in questione.

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni