DIRIGENZA DEL TERZO MILLENNIO

A CATANZARO SIAMO GIUNTI ALLA FOLLIA ALLO STATO PURO : FINALMENTE CI SIAMO RIUSCITI!!!

Catanzaro -

Articolo 97
I pubblici uffici sono organizzati secondo disposizioni di legge, in
modo che siano assicurati il buon andamento e l'imparzialità
dell'amministrazione.
Nell'ordinamento degli uffici sono determinate le sfere di competenza, le attribuzioni e le responsabilità proprie dei funzionari.

Non vogliamo commentare la disposizione in allegato, inutile spiegare perché!

Solo affinché tutto il personale di tutte le sedi possa capire diciamo che :
negli ultimissimi giorni il dirigente ha iniziato a presentarsi nei turni per incontrare il personale -solo quello della sede centrale-; il risultato è disastroso (filmati già disponibili su …tube). Ad ogni tentativo di pronunciare qualcosa si contraddice, si ingarbuglia e per rispondere alle osservazioni dei lavoratori arzigogola giri di parole, frasi e perifrasi e quando non sa più come uscirne, ecco la fantozziana formula magica: le “contestazioni” e le sanzioni e per acquisire elementi su cui possa fondare le sue minacce e costruire le contestazioni -così passa il suo tempo-, ha esplicitato in adunata con i lavoratori il suo “modus operandi” ovvero l’utilizzo di linee telefoniche sotto registrazione del comando da poter utilizzare contro i dipendenti!
Colleghi lavoratori, capite che siamo alla follia allo stato puro!
Cosa ci sarà stato in quella scatoletta di tonno : alte concentrazioni di mercurio???

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni