DICHIARAZIONE DELLO SCIOPERO PROVINCIALE DI CATEGORIA PRESSO IL COMANDO DI SALERNO

20 OTTOBRE 2023

Salerno -

La scrivente Organizzazione Sindacale, esperito il tentativo di conciliazione provinciale in data 15/09/2023 ed in piena legittimità comunica una giornata di sciopero provinciale della categoria vigili del fuoco per la data indicata in oggetto.
Premesso che: il perdurare della posizione del Dirigente locale su questioni contestate dalla scrivente O.S. e rappresentato in sede di conciliazione, non avendo avuto riscontro, data la ferma posizione del Dirigente, si è costretti ad adire allo sciopero provinciale e chiedere un incontro col Sig. Prefetto di Salerno al fine di rivedere le legittime posizioni.
Si comunica, altresì, ed informa chi di competenza in indirizzo sulle modalità/articolazioni di adesione per tali giornate, salvo le limitazioni come previsto da specifico accordo, delle componenti operative e amministrative del
CNVVF.

La modalità dello sciopero nelle giornate indicate sarà:
· Personale turnista (3 ORE, SENZA DECURTAZIONE) dalle ore 09.00 alle ore 12.00;
· Personale giornaliero o amministrativo (tutta la giornata).
Si inviano i saluti di rito.

La scrivente Organizzazione Sindacale, COMUNICA alle SS.LL. in indirizzo che, in occasione della proclamazione dello sciopero provinciale dei Vigili del Fuoco di Salerno, il giorno 20 ottobre 2023 dalle ore 09.00 alle ore 12.00 si terrà, presso il piazzale antistante la Prefettura un presidio dei lavoratori Vigili del Fuoco.

Il Coordinamento Provinciale USB VVF SALERNO