DELIRIO DI ONNIPOTENZA
Lavoratori,
il giorno 6 presso la direzione regionale di Torino si sarebbe dovuto svolgere un incontro previsto dalle normative vigenti per raffreddare il contenzioso sorto tra dirigente locale e OS USB in merito a applicazioni/interpretazioni normative/leggi, paradossalmente sottoscritte dall'amministrazione e sindacati firmaioli ed imposteci.
Nonostante l'apertura ad un tentativo di conciliazione messo sul tavolo da USB, Purtroppo, grazie ad un "giudice arbitro" di parte e non all'altezza della situazione, con la carriera ormai sul viale del tramonto, è andato in scena uno spettacolo da cine-commedia dell'ignoranza, falsità, ipocrisia.
Sapendo di non aver argomenti, normative, leggi a favore e soprattutto di dover dar ragione all'USB, “l'arbitro” demandato dal dipartimento, in preda ad un delirio di onnipotenza si è inventato un ruolo improprio, di parte, tentando di “buttarla in caciara” con atteggiamenti provocatori alla ghe pensi mi...so tuto mi...non riscontrabili nemmeno nelle peggiori bettole del terzo mondo.
USB per nulla intimorita ha rispedito al mittente "arbitro" insinuazioni e amenità cervellotiche richiamando al ruolo per cui era stato demandato dal dipartimento invitando a limitarsi a esprimersi nel merito, ovvero dimostrare a quali normative/leggi si fondavano gli aspetti del contenzioso.
Purtroppo non vi è stata risposta se non uno squallido tentativo ricattatorio di barattare dei diritti riconosciuti in quella sede ad USB (locali ad uso esclusivo per personale femminile nelle sedi distaccate e verbali integrali e altre problematiche legate al servizio di soccorso tecnico urgente) per renderci complici nel delittuoso ed infruttuoso declassamento del comando di Alessandria, in barba al dpr 64 del 28/02/2012 Regolamento di Servizio CNVVF.
Ovviamente e coerentemente al ruolo che svolgiamo, difesa dei diritti e salvaguardia dell'incolumità dei lavoratori/trici e cittadini utenti, abbiamo conciliato a determinate condizioni… a quel punto “Diodelirio” senza argomentazioni valide se non il ricatto o il ricorso alla rissa verbale, ha sospeso la partita portando via il pallone come fanno i bambini viziati.....vedere verbale allegato.
Questa situazione verrà riportata al dipartimento e a questo punto il designatore degli arbitri dovrà esprimersi; per quanto ci riguarda auspichiamo interlocutori seri, preparati e all’altezza del ruolo che rivestono.
CHI VIOLA LE LEGGI E NORMATIVE E' UN BANDITO E UN FUORILEGGE
..NON IL PIU’ INTELLIGENTE
… CHI TACE E ACCONSENTE E' COMPLICE
USB VVF SEMPRE AL FIANCO DEI LAVORATORI/TRICI
PER SALARIO, DIRITTI, DIGNITA'
BASTA ACCORDI AL RIBASSO…SUBITO ASSUNZIONE DEI PRECARI