Criticità sala operativa / 2

Ing. Albanese Antonio

Oggetto: Criticità sala operativa / 2

Gentile Dirigente,

In merito alla sua cortese risposta alla nostra richiesta del 10/10/2012 prot. 12745 questa O.S. non può accettare che la questione relativa alle criticità della sala operativa possa essere risolta mettendo in campo problemi di natura economica per quanto riguarda l'adeguamento del Centralino oppure di natura burocratica per quanto riguarda i rapporti coi Comuni in relazione alla mappa idranti.

Pertanto Lei ci chiede di suggerire soluzioni concrete al problema ma noi l'unica cosa che possiamo proporre con forza è quella di convocare immediatamente un tavolo tecnico con tutte le OO.SS. ed i responsabili del soccorso e della sala operativa al fine di capire tutti insieme quali siano le reali difficoltà economiche e logistiche che impediscono gli adeguamenti necessari alla sala operativa, e congiuntamente studiare soluzioni comuni al problema, se non altro per tamponarlo e consentire un corretto e sereno svolgimento del soccorso fino alla consegna della nuova Sede Centrale.