CRITERI MOBILITA' FUORILEGGE
AMMINISTRAZIONE E FIRMAIOLI TUTTI D’ACCORDO APPASSIONATAMENTE
USB NUOVAMENTE COSTRETTA A DIFENDERE I LAVORATORI
CCNL-ACCORDI INTEGRATIVI E LEGGI SPECIALI
Lavoratori,
abbiamo fatto di tutto per far ragionare e modificare quanto l’amministrazione ha sottoposto a tutte le OO.SS. sull’accordo dei criteri della mobilità locale.
Purtroppo le nostre osservazioni non sono state prese in considerazione e il documento non è stato modificato ed è stato sottoscritto da tutti i sodali firmaioli.
Ovviamente USB non ha sottoscritto tale porcheria in quanto la proposta è piena di mobilità d’ufficio, esigenze dell’amministrazione e continui disagi per i lavoratori.
Abbiamo ritenuto di non firmare tale accordo fuorilegge in quanto vengono a decadere i requisiti di rispetto del CCNL e degli accordi integrativi in materia di mobilità ordinaria e delle leggi speciali (anche quest’ultimi non menzionati in tale accordo).
Inoltre siamo stati costretti, per meglio tutelare gl’interessi di tutti i lavoratori, ad avviare lo stato di agitazione previsto dalle normative vigenti in caso di conflitti con l’amministrazione.
Questa procedura intanto consente di bloccare un accordo fuorilegge, di conseguenza la mobilità, per poi meglio affrontare la vertenza con un dirigente superiore e far valere le nostre ragioni.
DIFFIDA DALLE IMITAZIONI
SOPRATTUTTO DA CHI FALSIFICA LA VERITA’
RAGIONA CON IL TUO CERVELLO…E’ GRATIS
SOSTIENI USB UNICO SINDACATO DALLA PARTE DEI LAVORATORI
ISCRIVITI !!!