Argomento:

Convocazione Consiglio nazionale RdB PI settore VVF

9 e 10 ottobre presso la federazione nazionale RdB

 

 

 

 

Roma -

9 e 10 ottobre presso

la federazione nazionale RdB

in via dell'aeroporto, 129 Roma

L'assemblea avrà inizio alle ore 14.00 del 9 ottobre

Per i componenti del Consiglio nazionale c'è la possibilità di alloggiare, per la notte di Giovedì 9 ottobre 2003, in un albergo prenotato direttamente dalla federazione.

L'impossibilità di trovare una data libera presso la struttura dell'ISA ha reso necessario lo svolgimento della riunione in federazione che vi ricordiamo è raggiungibile da Piramide a Termini (linea B), da Termini direzione Anagnina (linea A) fermata Numido Quadrato. Siete pregati di comunicare al più presto la propria partecipazione tramite email, fax o telefono.

Prima dell'inizio dei lavori, fissato per le 14.00 del 9 sarà possibile pranzare, sempre presso la federazione, con panini e bevande. Coloro che hanno intenzione di provvedere diversamente sono pregati di avvertire in tempo.

N.B. Per coloro che avranno bisogno del permesso sindacale, anche se contattati telefonicamente, sono pregati di comunicarlo via e-mail specificando il giorno e l'orario. Tale conferma è necessaria per un riscontro immediato così da non procurarci rogne con l'amministrazione.

Ordine del giorno

Ø Analisi politico-sindacale generale

Ø Legge Finanziaria 2004

Ø Comparto di contrattazione

Ø Proposta contrattuale 2002/2005

Ø Organizzazione e stato delle strutture

Ø Varie ed eventuali

 

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni