CONTROMANIFESTAZIONE A MILANO: OBIETTIVO CENTRATO!

comunicato a tutti i lavoratori

Milano -

Grande iniziativa oggi a Milano in occasione della contromanifestazione organizzata dalla RdB davanti alla prefettura, per denunciare i gravi problemi dei Vigili del Fuoco.

 

Insieme a lavoratori provenienti da altri comandi, si è svolto un presidio davanti alla sede del governo di corso Monforte, con volantinaggio alla cittadinanza ed in presenza di molti media, che hanno registrato le numerose e circostanziate problematiche.

 

Presenti anche rappresentanti politici della vicina sede della Provincia di Milano con cui, già nei prossimi giorni, proseguiremo il discorso di informazione e collaborazione su molti aspetti che ci stanno a cuore, sia di livello nazionale che locale.

 

In tarda mattinata una delegazione si è incontrata col Prefetto Vicario Dott. Tortora, a cui sono stati esposti tutti i problemi, trovando spesso condivisione alle nostre preoccupazioni, che saranno trasmesse direttamente al Ministro dell’Interno.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni