CONTROMANIFESTAZIONE A CAGLIARI: ABBIAMO FATTO CENTRO!

Cagliari -

Quando una categoria di lavoratori come i Vigili del Fuoco, lamenta troppe gravi carenze e come risposta ottiene cerimonie e medaglie, se non ci troviamo di fronte a qualcosa impossibile da definire, molto probabilmente ci troviamo di fronte a gravi problemi di udito.

E' solo questo e non una smisurata antipatia verso le cerimonie, verso le medaglie, o peggio ancora verso le istituzioni, che ha spinto la RdB CUB VV.F. a organizzare questa singolare manifestazione che culmina con l'estremo tentativo attraverso la sensibilizzazione del Presidente della Repubblica, anche tramite i prefetti.

RdB CUB VV.F. Sardegna, ha compreso quanto fosse importante la manifestazione di oggi e ha inviato una delegazione di lavoratori in Piazza Palazzo: liberi dal servizio, in permesso o recupero ore, la delegazione arrivata a destinazione alle ore 10,00, ha presidiato Piazza Palazzo e incontrato il Prefetto Salvatore Gullotta, al quale è stata consegnata la lettera per il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Numerosi sono stati i messaggi di solidarietà dei colleghi che per svariati motivi non hanno potuto prender parte alla manifestazione, numerose sono state le interviste rilasciate ai giornalisti che ringraziamo perchè gentilmente hanno permesso anche ai cittadini, di vedere la vera faccia della medaglia.

Missione compiuta dunque, al rientro in sede è stato preso appunto per future iniziative di protesta.