Controlli Tecnici alle mini A.P.S. BAI Mitsubishi Canter

Milano -

Lavoratori, in data 17 aprile 2008  sono giunti al Comando di Milano i tecnici Mercedes e Mitsubishi della BAI, per verificare le anomalie segnalate da questa O.S. per nome e per conto degli autisti, che nel frattempo erano state messe in stand-by dal Comandante, il quale aveva anche provveduto ad inoltrare le opportune segnalazioni agli uffici competenti.

Contestualmente la RdB\CUB ha inviato una richiesta di informazioni al Capo Dipartimento, per conoscere il numero di quante APS B.A.I Mitsubishi Canter sono già state assegnate e quante ne verranno acquistate, in quanto riteniamo siano alquanto sottodimensionate sia come automezzi, sia come  equipaggio complessivo.

Aldilà delle soluzioni che i tecnici adotteranno, riteniamo che questa APS cosi configurata ed assegnata a tutti i Comandi e non per sole singole realtà opportunamente valutate, sia negativa dal punto di vista operativo ed anche economico.

Riguardo ai controlli ed alle possibili soluzioni STAREMO A VEDERE!

Certamente ci sentiamo di consigliare a chi attualmente le utilizza in servizio di SOCCORSO di incollare sul cruscotto l’immagine di…… SAN CRISTOFORO PROTETTORE DEGLI AUTISTI … non si sa mai!