Concorso per 611 posti da capo squadra

Dopo tanto patire eccole! Ma per fare rispettare le regole occorre lottare

 

 

 

 

Roma -

Lavoratori,

dopo cinque mesi l'amminstrazione ha finalmente partorito la graduatoria di merito dei vigili permanenti che potranno esser scrutinati a capo squadra.

Questo avviene in un momento di avvio della campagna antincendio estiva e forse studiata a tavolino anche per avere l'alibi di NON effetuare le tante agognate mobilità dei vari settori adducendo l'impossibilità di adottarle proprio al protarsi delle procedure delle selezioni ed al periodo.

Questa e l'impressione che ha la RdB-Cub che comunque farà di tutto affinchè l'amministrazione sia di parola è garantisca i corsi e le mobilità per come si è espressa sul tavolo contrattuale:

entro giugno i CS e CR,

entro luglio i VV.PP.

Questo di far rispettare gli appuntamenti presi dal dipartimento, diventa un motivo in più per una forte presenza della categoria alla MANIFESTAZIONE del 21 maggio a Roma in occasione dello sciopero nazionale, l'appuntatamento quindi è alle ore 9,30 in piazza Indipendenza(vicino alla stazione Termini).

In allegato a questa notizia pubblicata nel sito www.rdb115.org, la graduatoria, e l'eventuale "ATTO di DIFFIDA" riguardante la revisione e valutazione degli atti per coloro che ritengono che ci siano stati errori nella stesura della graduatoria.