Comunicato Stampa: Bianco non ti è convenuto!

Una gestione così superficiale di un Ministero importante quale quello degli Interni non poteva avere che questo esito elettorale. Da questa tornata

Roma -

Questo risultato lo si deve in gran parte alla RdB Protezione Civile che è riuscita a smascherare ed a evidenziare il comportamento antidemocratico del Ministro Bianco tenuto nei confronti di una organizzazione sindacale che vuole avere legittimi chiarimenti sulla gestione del Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco.

Passano i governi, passano i ministri ma qui nessuno vuole prendersi la responsabilità sulla futura gestione del Corpo nazionale che in base al Dlgs 300/99, viene relegato a cenerentola della protezione civile e così andrà a finire che la protezione civile la farà chiunque fuori che il Corpo nazionale.

Oltre a questo il Ministro ha contribuito assieme al governo a stravolgere i contenuti contrattuali che ritardano e riducono ulteriormente i già magri benefici economici ai lavoratori. L’On Bianco ha sancito la sua incapacità gestionale in quest’ultima tornata elettorale nel momento in cui ha incaricato i vigili volontari ausiliari, militari di leva, di esporre in conferenza stampa l’andamento delle elezioni in corso.

Questa non è una vittoria del Polo, ma una sconfitta di questi sedicenti di sinistra i quali hanno raggruppato personaggi come il Ministro Bianco