CI HANNO RUBATO I SOLDI!

Nazionale -

 

Ormai è palese che nella nostra Amministrazione avvengono dei fatti che hanno dello sconvolgente! I Vigili del Fuoco sono stati derubati: si avete capito bene, derubati! Mancano all’appello diversi milioni di euro che appartengono ai Lavoratori.

Parliamo del FUA 2020. Un accordo firmato a MAGGIO 2023, sono passati quasi sei mesi da allora!

A questo si aggiunge il RESIDUO DEI 165 MILIONI dell’articolo 1 comma 133 della legge 160/2019 per il quale le Organizzazioni Sindacali non sono mai state convocate al tavolo di contrattazione. Che fine hanno fatto?

Non parliamo poi della “BANCA DELLE ORE” per cui sembra si voglia procedere con il sistema: “Pagherò quando mi va e con molta calma”.

Ma il vero furto del secolo sono i pagamenti degli STRAORDINARI COVID. Qui l’Amministrazione si è proprio messa il passamontagna e ha letteralmente fatto una rapina a mano armata!

 

Le scuse? Candide e semplici …”la soluzione bisogna cercarla nella Politica”

… della serie: state bene così e i soldi non ve li daremo mai più!

 

Considerata la situazione del Paese e delle varie crisi internazionali, le intollerabili mancanze di chi ci amministra ricadono sempre sulle spalle dei Lavoratori. La spesa e il carburante nelle macchina per andare a lavorare non li facciamo con le solite pacche sulle spalle e con i diplomini infiocchettati consegnati proprio da coloro che hanno chiuso i cordoni della borsa!

 

I SOLDI SONO FINITI? ANCHE LA NOSTRA PAZIENZA!

IL 17 NOVEMBRE SCENDI IN PIAZZA CON NOI E MANIFESTA CONTRO TUTTI QUESTI SOPRUSI.

LA CRISI LA PAGANO SEMPRE I LAVORATORI.

I PADRONI SE NE INFISCHIANO!

TU DA CHE PARTE STAI?