Ci avete fatto caso …?

Ascoli Piceno -

    … che più passano gli anni, e più si perdono pezzi? Per quanto riguarda i diritti (si è sempre più obbligati a fare certe cose), per quanto riguarda i soldi (lo stipendio non è incrementato come dovrebbe), il n° di effettivi in servizio, le mansioni superiori al proprio livello, i mezzi non adeguati  …

Ci avete fatto caso … 

    …. che è da 15 anni che non viene approvata una legge o un regolamento A FAVORE  dei pompieri, che li riqualifichi un po' nella società in cui viviamo?

Ci avete fatto caso …

    … che è da 15 anni che il n°dei nostri dirigenti è prima raddoppiato... poi raddoppiato .. e poi ancora raddoppiato? Le assunzioni dei vigili languono (tanto ci sono i discontinui..) per loro no....

Ci avete fatto caso … 

    … che in 15 anni, OGNI VOLTA  che si approva una nuova (pessima) norma, non c'è MAI un coro di no da parte dei sindacati ? Va sempre bene a tutti... 

Ci avete fatto caso … 

    … che ogni nuova porcheria per noi, è bene incartata da qualche compare vestito da sindacalista con la solita scusa: si starà meglio / avremo più soldi / conteremo di più...

Ci avete fatto caso … 

    .. .che ogni nuova norma, ha solo lo scopo di SPINGERE  il nostro corpo verso una gestione sempre più utilitarista, una gestione che non tiene conto dell'uomo, del bagaglio tecnico e dell'esperienza che ha quest'uomo?

Ci avete fatto caso … 

    … che lo scopo è quello di portare i Pompieri in un “recinto” pieno di statali e come tali verranno trattati: il pompiere vogliono sia uguale al dipendente del catasto o dell'agenzia entrate … IL LAVORO (USURANTE) CHE FA, NON CONTA !!!!

Ci avete fatto caso … 

    … se tra i comunicati sindacali, ce n'è uno che lamenta un furto di diritti ?

Ci avete fatto caso … 

    … se, DA 15 ANNI,  qualcuno si lamenta ?

Se le cose non vi piacciono, se siete stufi, se i passaggi di qualifica non li condividete, se vi sentite che i volontari sono più ascoltati di voi …..

Allora …. andate a vedere quali forze sindacali hanno in pugno (DA 15 ANNI ORMAI) e sono pressoché gli unici a rappresentare il corpo nazionale e quali invece sono fiacchi, senza energia per urlare e per farsi sentire. . .

    Fateci caso !!!!!

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni