CHI TUTELA CHI!?!

OVVERO: COME I FIRMAIOLI ANCHE A LIVELLO PERIFERICO SONO DALLA PARTE DEL PADRONE!!!

Sondrio -

Lavoratori,

che i “sindacati gialli” fossero contro i lavoratori e peggio ancora contro le Organizzazioni Sindacali che difendono i diritto e la dignità di chi lavora è ormai un dato assodato. Ma che non avessero neanche il coraggio di ammetterlo pubblicamente denota solo la loro viscida natura di “servili” con il padrone e “falsi” con i lavoratori.

Le problematiche sollevate dalla USB qui a Sondrio non sono state tirate fuori dal cilindro da un “sindacalista paranoico” ma sono la giusta azione che una organizzazione sindacale attenta deve fare in difesa della categoria. La gestione del lavoro è una prerogativa sindacale, creare i buoni presupposti affinché essa sia ottima, giova sia al lavoratore sia al soccorso.

Ma forse a queste OO.SS. questo non interessa… forse loro sono troppo impelagate ad occuparsi d’altro!!! Ma se un sindacato (come questi “firmaioli”) non si occupano di difendere il lavoratore in realtà di cosa si occupa??? Forse dei propri interessi??? Forse dei propri orticelli???

LAVORATORI APRITE GLI OCCHI QUESTA È LA VERA FACCIA DI CHI SI SPACCIA PER DIFENSORE DEI LAVORATORI E POI SI DIMOSTRA ESSERE SOLO “UN CORROTTO SALARIALE”

USB È DALLA PARTE DEL LAVORATORE