CERCASI PALLOTTOLIERE DISPERATAMENTE!!!

A FORZA DI FARSI I PROPRI TORNA…CONTI NON SANNO FARE I VERI CONTI

Lecco -

Lavoratori,

evitando di entrare dentro la spirale dei numeri partoriti dopo una inconcludente riunione vorremmo capire se la dirigenza è al corrente delle proprie lacune matematiche.

Come O.S. non ci permetteremmo mai di pensare che un tale squilibrio sia dovuto a chissà quale tornaconto o peggio ancora “accordo sotto banco”. Certo è che con tutta la nostra buona volontà a voler essere buoni e ben pensanti la cosa puzza troppo…

Come mai un solo turno di servizio è fortificato a sufficienza a discapito dei restanti tre??? Forse che la dirigenza ha qualche informazione su probabili accadimenti futuristici di cui non vuol renderci edotti per non spaventarci, quindi nell’attesa di questi eventi che naturalmente cadrebbero con quel turno di servizio ci si è preparati a dovere?!?

Oppure la verità è un poco più triste, ma veritiera, di voler semplicemente favorire qualche sindacalista a scapito del buon sistema che deve essere oggettivo e non “ad personam”.

Chiediamo quindi alla dirigenza di convocare urgentemente una nuova riunione in merito e di dar luogo ad un incontro che solo si occupi di risolvere le criticità oggettive. Classificando questa posizione assunta uno svarione da dimenticare.

 

per il Coordinamento provinciale USB VVF Lecco

Diego Busdon

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni