C'è posta per te

Non si tratta della nota trasmissione televisiva che riprende dopo la pausa estiva ma l’inizio della “bagarre” da parte dei “soliti ignoti” per accap

Roma -

Pubblichiamo così come ci è arrivata per posta elettronica la lettera di un partecipante al prossimo corso allievi vigili del fuoco permanenti che inizia il 26 settembre.

Per ovvi motivi abbiamo omesso le generalità del “collega” a cui diciamo che ancora non è niente rispetto a ciò che troverà al corso.

Infimi personaggi molti dei quali travestiti da istruttori che con l’inganno, il sotterfugio e il ricatto estorcono adesioni sindacali. Scoprire a quale sigla appartengono non sarà difficile LO SCOPRIRETE DIRETTAMENTE SUL CAMPO.

Comunque coraggio, in alternativa a queste pratiche sindacali c’è la RdB che come sempre agisce in modo chiaro alla luce del sole nell’UNICO interesse: quello dei lavoratori.

 

Oggetto: il gatto e la volpe

 

Carissimi della RDB, e chi legge, indovinate chi sono i pinocchi? Noi aspiranti 184. Sabato 7/9 vado al mio comando emozionato a ritirare la convocazione per il corso. Torno a casa e noto che c'è posta: la CGIL mi ha scritto!!

Cosa avrà mai da dirmi??? "Benvenuto, bla bla bla vieni da noi, bla bla bla". Mancano ancora 20 giorni e già marcano stretto.

Ma dov'erano quando avevo necessità di avere informazioni sul concorso?

Potevano risparmiare i soldi delle lettere. Almeno la mia.

A presto.

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni