C'E' CHI FA E CHI NON FA…..

NOI FA!!

Livorno -

Ci piace ricordare Totò  nel parlarvi di una vittoria sindacale… ma la vera notizia è che ancora si può avere delle vittorie se solo lo si volesse, basta crederci ed essere liberi di poter combattere per un futuro con qualche diritto rispettato in più…

Chi china il capo ha una sua dignità, noi ne abbiamo un'altra, preferiamo lottare per vedere i nostri diritti rispettati piuttosto che fare finta di niente, e stiamo parlando del diritto fondamentale della libertà personale non di boschive o vigilanze..

A Monticchio ho visto tanta rassegnazione e tanta viltà, nell’affrontare un’ingiustizia del genere, noi abbiamo avuto il coraggio, la determinazione e l’appoggio incondizionato del RdB CUB nel portare avanti una forma di protesta determinata e vincente, che ha indotto l’amministrazione al ritiro immediato del provvedimento.

Qualcuno vi dirà che non è merito nostro ma che magari è il loro, bene a quel qualcuno chiedete cosa ha fatto per manifestare la sua protesta…. e pretendete una risposta.

Già che ci siete chiedetevi anche cosa avete fatto voi per un futuro migliore….

Con questa azione di lotta precisa, mirata, determinata, incondizionatamente appoggiata dall’RdB se pur con poco personale abbiamo dimostrato che vincere si può.

Un azione su vasta scala che metta in risalto la precarietà salariale e occupazionale della nostra categoria può portare a risultati importanti che non si vedono da anni grazie  all’immobilismo e al servilismo dei sindacati tradizionali nei confronti dei vari governi succedutisi.

MEDITATE GENTE MEDITATE

CAMBIARE SI PUO' - CAMBIARE SI DEVE YES WE CAN!!!CON RdB/CUB, VIGILI DEL FUOCO ISCRIVITI