BUONI PASTO PER IL PERSONALE IN SERVIZIO PRESSO LE SEDI DISTACCATE

Parma -

Al Comando Prov.le VVF PARMA

Oggetto: Buoni Pasto per personale in servizio presso le sedi distaccate.

La scrivente O.S., con la presente, intende chiedere chiarimenti circa la distribuzione dei buoni pasto al personale in servizio ‘presso i Distaccamenti di Langhirano e Fidenza.
In particolare, ci giungono numerose lamentele dai lavoratori in servizio (in assegnazione o in rimpiazzo) presso le sedi sopracitate circa i ritardi con cui questo Comando eroga i buoni pasto dovuti.
Ricordando che la mensa di servizio è un diri/o riconosciuto dal Regolamento di Servizio e che i lavoratori anticipano, loro malgrado, i propri soldi per usufruire di un servizio che deve essere in carico all’amministrazione, siamo a richiedere le motivazioni che stanno portando un ritardo di mesi, causando di conseguenza un notevole danno economico al personale, sull’erogazione dei buoni pasto riconosciuti dalle normative vigenti.
In attesa di un urgente riscontro e riservandoci il diri/o di ulteriori azioni sindacali, si porgono distinti saluti

Per il Coordinamento Provinciale USB VVF
Enrico Carlo Arillo