BUON NATALE E BUONE FESTE A TUTTI

AUGURI DA TORINO CASELLE

Torino -

Buon Natale e Buone feste ai Vigili del Fuoco che anche oggi forniscono il loro prezioso servizio.

Buon Natale e Buone feste anche alla nostra dirigenza che ha voluto la sostituzione di un servizio mensa gestito autonomamente da uno fornito da aziende certificate che ci fornisco prelibati piatti e in particolare suntuosi pranzi di natale a base di scarti di Salmone avariati come potete vedere dalle foto allegate.

Si …… effettivamente tutto l’anno il servizio mensa di distingue per la pessima qualità , ma il giorno di natale BISOGNA ECCELLERE!!!!!

Solo per un puro caso , per un controllo effettuato dal nostro personale prima del confezionamento del prelibato manicaretto a base di scarti rancidi ci ha evitato anche di ricevere un bel regalo di natale a base di pronto soccorso e lavanda gastrica.

Cogliamo l’occasione per dimostrare la quotidiana gestione fallimentare della nostra dirigenza, non solo nella gestione del soccorso ma anche nelle cose più elementari, come fornire un decente servizio mensa con l’internalizzazione del servizio e scegliendo fornitori col criterio della qualità e non solo del massimo ribasso.

Buon Natale a tutti intossicazioni alimentari permettendo.