Bando di concorso a 233 posti nella qualifica di vice collaboratore tecnico informatico del Corpo nazionale dei vigili del fuoco

bando di concorso

 

 

 

Roma -

Segnaliamo questa comunicazione da parte del Dipartimento. In allegato sul sito www.rdb115.org troverete tutti gli allegati da scaricare.

 

"OGGETTO: Bando di concorso a 233 posti nella qualifica di vice collaboratore tecnico informatico del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.

 

 

Il bando di concorso per la procedura selettiva a 233 posti nella qualifica di vice collaboratore tecnico informatico del Corpo nazionale dei vigili del fuoco viene trasmesso unitamente alla presente circolare ed è riservato esclusivamente al personale in servizio appartenente nel previgente ordinamento al profilo professionale di assistente informatico e di assistente tecnico professionale in possesso, alla data indicata nel bando, del titolo di istruzione secondaria di secondo grado, di cui al decreto del Ministro dell’Interno 27 aprile 2006, n. 9, e che non abbia riportato, nell’ultimo triennio, una sanzione disciplinare più grave della sanzione pecuniaria, ovvero della multa, ove le sanzioni siano state comminate nel previgente ordinamento.

La domanda di partecipazione al concorso, redatta sull’apposito modulo allegato al bando di concorso, dovrà essere presentata al Comando provinciale dei vigili del fuoco, alla Direzione o Ufficio presso cui il candidato presta servizio entro e non oltre il_ 4 settembre 2006.

Non si terrà conto delle domande presentate o inviate ai Comandi provinciali, alle Direzioni o agli Uffici oltre la scadenza del termine fissato."

 

in allegato i seguenti documenti:

* circolare

* bando

* modulo di domanda

* modulo a

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni