Avellino - Vigili del Fuoco: manifestazione di protesta il 5 marzo

comunicato stampa

Avellino -

RdB\CUB, CGIL, CISL, UIL, CONFSAL Vigili del Fuoco, comunicano alla cittadinanza "che il giorno 5 Marzo alle 9.00 gli uomini del Comando Provinciale di Avellino daranno luogo ad una manifestazione di protesta che si articolerà con un corteo che attraverserà le principali strade della città (via Roma, via G.Dorso, Viale Italia, Via De Concilii, Via Colombo, P.zza Aldo Moro(perimetrale Palazzo di Giustizia), via Tagliamento con arrivo e sosta al Palazzo del Governo)".

 

 

I Vigili del Fuoco si scusano per i disagi che provocheranno al traffico, ma la manifestazione è necessaria per risvegliare le coscienze e sensibilizzare le istituzioni territoriali circa le gravi carenze di organico che il Comando Provinciale Vigili del Fuoco sta vivendo. Tale carenza "mette a rischio la sicurezza dei cittadini e degli stessi operatori, tanto è vero che se non si apporteranno correttivi utili in termini di organici il soccorso su tutto il territorio provinciale ne risentirà in modo esponenziale.

 

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni