ATTENTI I IL SINDACATO GIALLO CI VUOLE TRUFFARE ANCORA
COSE DA FAR VENIRE IL CONATO DI VOMITO
Lavoratori,
il “sindacato giallo” è un’organizzazione, asservita al datore di lavoro e portatore di interessi contrapposti a quelli dei lavoratori che persegue con lo scopo di rompere l’unità dei lavoratori occupandosi di attivare iniziative di disturbo all’attività sindacale condotta dalle associazioni sindacali organizzate secondo criteri democratici e trasparenti.
Detta azione di disturbo è attuata prevalentemente attraverso attività di disinformazione ai lavoratori (divulgazione di notizie false o inesatte) e la divulgazione di notizie circa una serie di battaglie completamente inutili o l’uso incondizionato di studi legali che solo danneggiano l’azione sindacale vera (ricorderete la vicenda dei SAF 2B, quanta speculazione e che risultato!?!).
lo si vede anche dalla famosa firma di accettazione del nuovo riordino (firma con riserva?!? ...cosa significa??? ...forse ci vuole un genio per capire che il riordino è una truffa!!!ha.ha! ...ma poi quale è il significato di una firma con riserva di sentire i lavoratori!booh... in caso era meglio fare al contrario cioè: non firmo e mi riservo di farlo…!!!), che ha visto da una parte i “sindacati corrotti”, di cui uno “confusol” (come al solito) firmare in maniera incondizionata... e come unico antagonista serio la sola USB (che è l’unica che non ha firmato).
Ed il “sindacato giallo” cosa ha fatto??? ...firma come vuole il padrone e poi (dopo che l’assegno è stato scambiato) ritira il tutto, adducendo la scusa che ha dovuto consultare i lavoratori!!! Ma i lavoratori non si consultano prima??? Forse si riferiva ai dirigenti... quindi gli unici lavoratori di cui ha interesse!!!
L’ultima truffa mediatica... non firmare un decreto attuativo (dire la bugia di essere l’unica che non ha firmato) e spacciare questa non firma per una opposizione!!!
LA FIRMA PIÙ IMPORTANTE È QUELLA APPOSTA SUL RIORDINO... I DECRETI ATTUATIVI SI POSSONO ANCHE NON FIRMARE, VISTO CHE LA FRITTATA È FATTA!!!
USB È L’UNICO SINDACATO CHE NON HA FIRMATO IL RIORDINO TUTTI GLI ALTRI HANNO VENDUTO I LAVORATORI
PASSA DALLA TUA PARTE...PASSA AD USB VVF