ASSEMBLEE USB AD ANCONA, ASTI, GENOVA E CATANIA

IL RIORDINO È STATO FIRMATO AI SENSI DELL’ART 35 COMMA 2 DEL DPR DEL 7 MAGGIO 2008. NESSUNO HA RITIRATO NIENTE… CHI HA FIRMATO È COMPLICE DI TUTTO

Nazionale -

Lavoratori,

partecipate le assemblee che USB sta facendo nel territorio per spiegare gli effetti tangibili del riordino, firmato da tutti eccetto la sola USB e cosa produce la mancanza di un contratto di lavoro.

I lavoratori attenti alle dinamiche politiche attuali comprendono, sulla loro pelle, che gli effetti del riordino si traducono di fatto in sovraccarico di lavoro, trasferimenti d’ufficio, perdita di salario, riforma pensionistica a perdere, categoria usurante ancora non riconosciuta, ecc…

È ormai evidente che solo USB sta difendendo il contratto ed è la sola che dall’8 maggio 2012 fino ad ora sta contrastando il riordino del corpo nazionale. mentre i “firmaioli” stanno proteggendo il progetto di distruzione del soccorso tecnico urgente.

C’è chi dice che ha firmato con vanto, c’è chi sostiene che prima firma e poi si ritira (peccato che non è vero!!!!) , c’è chi ha firmato ma nega spudoratamente…

USB DAL MAGGIO DEL 2012 CONTA 12 STATI DI AGITAZIONE NAZIONALE, 8 SCIOPERI NAZIONALI 2 SCIOPERI GENERALI (IL PROSSIMO IL 20 NOVEMBRE 2015)… MENTRE GLI ALTRI CONTINUANO A FARE POLIZZA ASSICURATIVE, SCHEDE TELEFONICHE AGEVOLATE, SCONTI PER IL SUPERMERCATO E SCHEDA PUNTI PER IL GASOLIO… PRATICAMENTE I “FIRMAIOLI” SONO DIVENTATI UN SINDACATO IMPRENDITORE… CHISSÀ SE UN GIORNO CI VENDERANNO ANCHE QUALCHE “FOLLETTO”?!?

I lavoratori invece chiedono diritti e soldi in busta paga!!! Chiedono di poter protestare in difesa del nostro posto di lavoro, contro chi distrugge le nostre sedi di servizio che sono di fatto “vergognose” in alcune zone. I lavoratori chiedono di difendere il diritto ad una progressione di carriera (cosa negata grazie alla Legge 252 e DL 217). Basta con il sindacato “corrotto” che ci ha ridotti alla fame.

 

IL 20 NOVEMBRE SCIOPERO GENERALE USB

PER I CONTRATTI E L’ASSUNZIONE

BASTA RIORDINO… BASTA SINDACATI CHE FIRMANO PER INTERESSI PRIVATI!!!

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni