Assemblea Napoli #iosonoprecario

Napoli -

Nella giornata di ieri 1 febbraio, presso il Comando di Napoli si è tenuta un’assemblea con tutto il personale.

Oltre ad affrontare la fase politica attuale si è discusso sull’attuale situazione del precariato dei Vigili del Fuoco.

Si è rappresentato le iniziative svolte da USB VVF ed in particolar modo su l’ultimo incontro avuto con il partito del PD, l’On. Bocci ( sottosegretario all’Interno ) e ha partecipato anche il Capo del Corpo Ing. Giomi.

Abbiamo evidenziato il fenomeno del precariato ed abbiamo rappresentato le lotte messe in campo da USB per l’assunzione di tutti i precari.

  • Abbiamo chiesto che siano reinternalizzati tutti i servizi che attualmente svolgono ditte esterne
  • Venga rilasciato ai precari un attestato antincendio superiore all’attestazione di addetto all’antincendi alto rischio, proprio per la professionalità acquisita nel corso degli anni.
  • Assunzione .

Ampia partecipazione da parte di un folto numero di precari e ci siamo dati appuntamento dopo il 10 febbraio, poiché dobbiamo rincontrarci con il PD per verificare quale strade possibili si possono mettere in campo per assumere i precari che negli anni hanno dato tanto all’amministrazione e non possono essere messi fuori nel modo in cui vorrebbe fare l’amministrazione.

#iosonoprecario

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni