Ancora sul corso a 185 posti capo reparto

Problemi con il corso a Capo Reparto?? "Manco pé gniente" !!! tutto procede.....ma come... nessuno lo può dire!

 

 

Roma -

Abbiamo appreso con estremo stupore che il corso a capo reparto nonostante gli errori nelle procedure, è iniziato ugualmente oggi 15 settembre. Dalle prime notizie risulta che ben 55 corsisti sono mancanti all'appello.

Tale mancanza dovuta ad" imprecisioni nella procedura informatica", (questa è la dicitura della lettera pervenutaci il 12 settembre a firma della d.ssa Maiorana), ha reso necessaria una nuova scelta della sede da parte del personale.

Tutto questo sta causando molti problemi sul territorio dovuti in particolar modo alla mancanza di linea intranet con il ministero.

Momentaneamente le notizie sono di circa 100 unità arrivate a Roma per iniziare il corso a C.R di cui 33/34 presso le SFO e una sessantina presso l'ISA.

Appena possibile daremo notizie; quello che è certo che nella formazione stiamo raschiando il fondo e chi ne pagherà le conseguenze sarà il personale.

Precisazione sui numeri:

questi sono da prendere con il beneficio di inventario.

Questo è quello che accade, non sapere neanche quante unità sono state chiamate e quante ne sono arrivate è il biglitto da visita della nostra amministrazione.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni