AMMINISTRAZIONE PUGLIESE?!? … SIAMO MESSI MALE!!!

SIAMO SEMPRE ALLE SOLITE SI PREDICA BENE E SI RAZZOLA SULLE SPALLE DEI LAVORATORI

Bari -

Lavoratori,

certo che tutto potevamo pensare noi della USB ma che il dirigente regionale pugliese dopo una bella “strigliata di capo” della commissione garanzia su come si mantengono i rapporti sindacali continuasse a pensare che le leggi e il regolamento sono “oggetti” personali, proprio non riusciamo a capire che tipo di problema abbia!!!

Del resto stiamo parlando di un amministratore pubblico che in barba alla “sua crisi” penso bene di spostare, a suo piacimento, un tavolo di conciliazione da Palermo a Catania con il solo intento di farsi le ferie a casa a spese dei contribuenti, e per questo è stato punito con la cancellazione del verbale di fatto dichiarato nullo!!! Ma i soldi pubblici sono ritornati al mittente... cioè allo stato!!! Oppure come al solito si fanno le “pulci” ai lavoratori ma i dirigenti possono sperperare quanto vogliono???

Comunque, pochi giorni fa a Taranto siamo stati spettatori di un'assemblea/visita del dirigente regionale che parlava di...!!! Legalità!!!

Naturalmente dopo poco, tanto per ritornare ai loro usi e costumi, si è subito interpretato il DPR 76 come meglio conviene all'amministrazione; per la serie razzolo come mi pare importante è essere il gestore del pastificio!!! Infatti, il dirigente regionale ha da subito impartito gli ordini ai firmaioli presenti dicendo che i Precari (la carne da macello) li possono chiamare come vogliono ed eliminare quando vogliono!!!

Naturalmente solo USB ha contraddetto il dirigente regionale che si è subito difeso dicendo che in tempo di crisi lui gestisce come gli pare!?!

Ed in riferimento alle nostre osservazioni sui metodi “vessatori” del dirigente tarantino (che ancora per dovere di cronaca, dobbiamo ricordare che non ha risposto a molte nostri quesiti, primo fra tutti: corso/patente di 3° ministeriale è obbligatorio???) i dirigenti si sono difesi e spalleggiati a vicenda... destandoci per un attimo un senso di tenerezza nel guardarli!!! Poi, una volta ripresi abbiamo deciso di promuovere lo stato di agitazione regionale e di inviare tutte le note mancanti di risposta del dirigente tarantino dal Capo Dipartimento così vediamo di fare le cose con LEGALITA'!!!