Al distaccamento di Punta Raisi si convive con lo sporco

Palermo -

In più occasioni arrivano alla scrivente O.S. segnalazioni sulla scarsa produttività sul servizio di pulizie presso la sede aeroportuale di Punta Raisi, rese dal personale impiegato dalla Ditta.

Da un riscontro effettuato dalla USB VV.F. Palermo con il personale in servizio presso la stessa sede, si è avuto modo di riscontrare malcontenti di carattere collettivo dovuto sostanzialmente alla carenza dei risultati rilevati subito dopo i lavori resi dall’addetto alle pulizie.

Abbiamo appreso che è nella volontà del personale in servizio presso la predetta sede, manifestare le criticità su quanto alla scrivente segnalato, attraverso una istanza di raccolta firme da sottoporre all’attenzione dell’Amministrazione VV.F. di Palermo.

La scrivente O.S., ritiene fondate le osservazioni espresse dal personale e con la presente sensibilizza l’Amministrazione VV.F. di Palermo ad attivarsi contro la Ditta responsabile, per fronteggiare la precaria condizione igienico-sanitaria con cui è costretto a convivere il Lavoratore, a rischio di eventuali e probabili infezioni di tipo batteriologico o peggio.